Minipiscine: rilassarsi per rigenerarsi

Salus per aquam” dicevano gli antichi Romani: cercare benessere nell’acqua è una filosofia di vita che affonda le radici nella storia più antica. Grazie alla tecnologia, oggi puoi godere dei benefici di un trattamento termale nella tranquillità di casa: scegli una minipiscina Edilfare, per un relax che dura tutto l’anno.


Minipiscina, un piccolo gioiello per il tuo relax

Cosa c’è di meglio che tornare a casa, dopo una lunga giornata di lavoro, e potersi liberare dallo stress accumulato con una sessione nella tua private wellness?

Una minipiscina è un concentrato di benessere: tutto ruota intorno all’acqua, ma con gli accessori giusti ogni giorno puoi scegliere di cambiare il tuo modo di vivere il relax.

  • Idromassaggio: il getto combinato di acqua e aria distende e tonifica i muscoli, stimola le endorfine e abbassa i livelli di stress;
  • Cromoterapia: l’attivazione di giochi cromatici, grazie ai led rgb programmabili, aiuta a ristabilire l’equilibrio interiore, sfruttando gli effetti dei colori sulla mente;
  • Aromaterapia: l’uso di diffusori per essenze come lavanda (per calmare il mal di testa), menta (per stimolare la memoria) o arancia (per migliorare l’umore) crea un’atmosfera piacevole e rilassante.   

Con una minipiscina il comfort è davvero di casa: le soluzioni che Edilfare mette a tua disposizione per il benessere sono pressoché infinite. 
Ascoltiamo i tuoi bisogni, studiamo i tuoi spazi e definiamo insieme materiali, accessori e finiture.

Come migliorare il relax in minipiscina

Ecco qualche consiglio pratico per rendere l’esperienza in acqua ancora più rilassante:

  • Dedica qualche minuto allo scrub, prima di entrare in acqua: la pelle così purificata sarà ricettiva e pronta per beneficiare dell’idromassaggio;
  • Crea un ambiente confortevole: stacca la spina da ogni fonte di stress, spegni il cellulare, prepara una playlist da ascoltare e scegli un buon libro che ti faccia compagnia;
  • Tonifica la pelle: termina la seduta in minipiscina con un getto di acqua fredda;
  • Rimani sdraiato per 10 minuti: una volta usciti dall’acqua, indossa l’accappatoio e aspetta senza fretta che la pressione torni alla normalità.

Per noi di Edilfare Piscine benessere vuol dire progettare il relax in tutte le sue forme: nelle nostre mani il tuo progetto di private wellness diventerà una realtà unica ed esclusiva.

News