San Valentino in piscina: idee romantiche per stupire la tua dolce metà
La festa degli innamorati si avvicina e tu sai già come trascorrerai la serata? Ci vuole un’idea speciale per un momento così importante. Se hai la una piscina perché non trasformare quel giorno in qualcosa di unico e indimenticabile per te e il tuo partner?
Una cena a bordo vasca, un’atmosfera suggestiva, o una caccia al tesoro notturna, sono davvero tanti i modi per organizzare una notte speciale e stupire così la tua dolce metà.
Una cena romantica a bordo vasca
Suggestiva, intima, davvero un bel modo per trascorrere San Valentino. Certo non basta avere la piscina per organizzare una cenetta a due a lume di candela: ricordati che siamo in inverno e che le temperature non permettono di soggiornare fuori a lungo. Quindi: o hai una piscina interna o una copertura telescopica, altrimenti dovrai rinunciare a questa idea – tranquillo ce ne sono altre che ti aspettano. Se, invece, hai una piscina interna, scegli il menu per la serata e datti da fare. Cucinare per la persona che si ama è sempre un piacere e un regalo che si fa con il cuore. Per rendere il tutto ancora più romantico, presta attenzione ai dettagli: scegli luci soffuse per un’atmosfera intima e tira fuori il servizio di piatti migliore!
Una sera di coccole nella minipiscina idromassaggio
Magari in casa non hai tanto spazio e quindi, invece di una piscina standard, hai preso una minipiscina. Fantastico! È il momento di sfruttare tutti i suoi comfort. Prepara la vasca con essenze profumate, programma le luci per una sequenza rilassante, imposta la vostra playlist del cuore. È tutto pronto? Se proprio vuoi strafare, puoi spargere dei petali di rosa sulla superficie dell’acqua, o organizzare un aperitivo da stuzzicare mentre vi state godendo l’idromassaggio.
Una caccia al tesoro in piscina
Hai preso un regalo per San Valentino, ma vuoi trovare un modo originale per darglielo? Perché non organizzi una caccia al tesoro? Accendi le luci del tuo giardino e quelle della piscina e pensa bene agli indizi e alle prove che deve superare per riuscire ad arrivare al premio finale. Poi nascondile con cura in giro, una a bordo vasca, una ai piedi dell’albero, una sul balcone. Vedrai che passerete un San Valentino alternativo e che la tua idea avrà un grande successo!
La pesca in acqua
Ecco un altro modo per consegnare il regalo che hai fatto. Se non vuoi darglielo e basta, ma, invece, cerchi una via divertente per rallegrare la serata e divertirti assieme al tuo/tua partner, allora prendi il pacchetto e mettilo in una busta di plastica non trasparente – sigillala bene, poi crea altre buste identiche, sempre chiuse, anche di dimensioni diverse e spargile sulla superficie della piscina. A questo punto la pesca può avere inizio. Se l’impianto è al coperto potete anche fare un tuffo, se, invece, è all’aperto dovrete accontentarvi di una canna da pesca, ma sarà divertente comunque.
Come trascorrerai questa serata speciale? Edilfare ti augura Buon San Valentino!