La piscina deve essere sempre un luogo sicuro e salubre per tutti
L’acqua può essere contaminata da batteri, sostanze o residui vari, rilasciati da agenti esterni, o dal deposito di residui lasciati dalle creme solari, ad esempio. Nulla di preoccupante sia chiaro, ma come si può ben capire, è essenziale svolgere operazioni di trattamento dell’acqua per rendere la piscina un luogo sicuro e igienizzato, dove poter vedere i propri bambini giocare o trascorrere piacevoli giornate in compagnia, senza pensare ad altro.
Sono diversi e variegati i sistemi di disinfezione e trattamento dell’acqua: Edilfare saprà consigliare il metodo più adatto alle tue esigenze.
L'acqua è un bene prezioso
È sempre più importante porre attenzione verso soluzioni naturali per la disinfezione dell’acqua: ne gioverà senza dubbio la nostra salute e il benessere del Pianeta. Questa attenzione ha stimolato lo sviluppo di metodi alternativi al cloro per prendersi cura dell’igiene della piscina, con soluzioni più ecologiche ed efficaci.
Edilfare propone sempre più spesso ai suoi clienti sistemi avanzati di elettrolisi del sale, tecnica che non prevede l’immissione di prodotti chimici nella piscina, perché attraverso un procedimento particolare, tramite corrente elettrica gestito esternamente dalla vasca, autoproduce il cloro dalla trasformazione elettrolitica del sale disciolto in acqua.
Vuoi saperne di più sui sistemi d’igienizzazione dell’acqua della piscina?
Contattaci, il nostro team ti potrà fornire le informazioni necessarie.